FRESCHI MOSAICI DI PORCELANOSA PER LA CASA CONTEMPORANEA

Le collezioni Nantes, Prada, Mosa-River e Matt apportano maggiore leggerezza agli spazi attraverso giochi cromatici e rilievi.

I pezzi presentano un formato di 45 cm x 120 cm e uno spessore di 10 mm.

I colori beige, bianco, grigio e sabbia sono alcuni dei “must” di questa stagione. Seguendo questa tendenza, l’azienda Porcelanosa propone quattro collezioni di mosaici con queste tonalità. Le serie Nantes, Prada, Mosa-River e Matt alleggeriscono gli spazi interni ed esterni attraverso le loro forme, i rilievi e i giochi cromatici.

Se si vuole ristrutturare un ambiente come un bagno o un salotto, questi rivestimenti ceramici consentono di aumentare la luminosità degli ambienti. È il caso del mosaico Nantes Acero, il cui aspetto cemento e granulatopunta su un interior design sobrio senza supporti.

Ispirati alla pietra, i mosaici Prada Acero e Mosa-River Acero presentano disegni tridimensionali che aumentano l’ampiezza dello spazio in ogni gioco di volumi. Una linea condivisa anche dal mosaico Matt, la cui difesa del bianco più puro equilibra i diversi ambienti e lascia filtrare la luce esterna.

Con dimensioni di 45 cm x 120 cm e uno spessore di 10 mm, queste quattro serie di Porcelanosa donano maggiore freschezza e giovialità agli spazi in ciascuna delle loro combinazioni.