Mission

Albed è stata fondata nel 1964 con l’idea di realizzare complementi in alluminio di alta qualità e design. Ha evoluto lo stile e le proprie capacità produttive, mantenendo invariato l’obiettivo iniziale. I nostri prodotti sono realizzati totalmente in Italia e con materie prime che rispettano tutti i criteri di sicurezza e protezione ambientale, posizionandosi con coerenza e guadagnando una sua specifica area di gusto e una nicchia di mercato.
Albed arreda la casa moderna in modo dinamico e attuale con soluzioni che si adattano a qualsiasi spazio, per arredare ottimizzando ogni zona della casa e dell’ufficio in modo creativo, raffinato, sobrio e innovativo. Tecnologia, know-how e ciclo produttivo interamente svolto all’interno, consente di realizzare prodotti e offrire un servizio “su misura” per ogni esigenza di arredamento.

Storia

1964, viene costituita la Boccolini & Delmonte, a Milano in v. Mincio, società atta al commercio di ferramenta per mobili.

1983, viene costruito l’attuale headquarter in Nova Milanese, con installazione di nuovi macchinari ed unità operative.
Nella seconda metà degli anni ’80, disponendo anche della propria ossidazione galvanica dell’alluminio, l’azienda comincia la produzione di complementi d’arredo.

1996 viene istituita la DELMONTE Srl con il marchio ALBED.

Comincia così una nuova era dell’Azienda: nasce la produzione di porte scorrevoli e battenti in alluminio, vetro e legno, alla quale si abbina quella di sistemi per la divisione degli spazi, che per il loro design e per l’ottima qualità, raggiunge il successo che ancora oggi è riscontrato e consolidato in tutto il Mondo.

2015 Apertura del nuovo Flagship Store a Milano in Via San Damiano 5 …. ma il bello deve ancora venire …. STAY TUNED!